LE RELAZIONI SONO IMPORTANTI, ANCHE A DISTANZA


Due settimane fa, è stato il compleanno della mia mamma.
Due settimane fa, sarei dovuta tornare, finalmente, in Puglia.
Ovviamente ciò non è avvenuto a causa di tutto quello che ormai chiamiamo "maledetto virus".
...quindi ho deciso di dimostrare alla mia mamma che il pensiero e l'amore per lei c'è anche a chilometri di distanza. 

Due settimane fa, avrei dovuto prendere un aereo, il solito, quello per tornare a casa, nella mia Puglia. Doveva essere il giorno che tanto aspettavo da mesi, avrei preso quell’aereo per il compleanno della mia mamma e sarei tornata per festeggiarlo con la mia famiglia. E invece no. 


Non mi resta che fantasticare...immagino gli abbracci affettuosi, il sole caldo, il rumore del mare, l’odore della focaccia e tanto, tanto amore. 







Dicono che sono una persona logorroica, eppure non ho le parole per spiegare quanto mi manca tutto ciò.

Con la speranza di poterla riabbracciare presto, le ho dedicato questa torta (brutta ma buona), è l’unico regalo che potevo farle❤



Questo non è un modo per far credere che sono una "figlia modello" o non so che, non avrei motivo. Vorrei solo condividere un piccolo pensiero che mi frulla in questi giorni così tristi: ricordatevi che le relazioni sono importanti, anche a distanza



E quando penso che quel giorno così tanto atteso arriverà, non posso che tornare a sorridere. 





Commenti

Post popolari in questo blog