Chi non muore, si rivede

É arrivato. Ebbene sì, prima o poi doveva arrivare questo momento. Quando avrò scritto il mio ultimo post? 

Forse neanche ricordo. Ho rimandato troppe volte ma ci sono cose che non si possono evitare per sempre. Mi reputo una di quelle persone che se inizia un qualcosa, deve portarla a termine (possibilmente con un lieto fine). Non mi piacciono i rancori. 
Perché non ho più scritto articoli per il mio blog “Sportravelove”?
A volte ho pensato che la motivazione fosse che stavo semplicemente “crescendo”. Altre in cui pensavo che “avevo troppe cose da fare”. C’erano momenti in cui pensavo che forse non valeva la pena se i miei sport erano “sempre quelli” o se non avevo la possibilità di fare chissà quale viaggio. Ho anche pensato di aver deluso chi mi seguiva/segue, sopratutto quelle persone che mi conoscono davvero e che mi hanno appoggiata nelle mie scelte. Di aver deluso chi ha sempre letto e apprezzato i miei articoli. Ho pensato alle mie ex coinquiline, solo loro conoscevano già l’anteprima di ogni mio articolo. Ma sopratutto mi sono sentita delusa da me stessa. 
..poi però ho considerato un aspetto. Nella vita, sopratutto man mano che si cresce, le prioritá cambiano. In questo lungo periodo, ho dato tutta me stessa per raggiungere uno dei miei più grandi obiettivi: diventare una psicologa. Ho realizzato finalmente quello che intendevo con la parte finale del nome del mio blog: sportraveLOVE. Da quest’ anno inizierò a lavorare in vari studi di Torino e in uno studio medico di Orbassano. Non so come andrà questa nuova esperienza. So solo che non esiste un’etá per sognare e “ se puoi sognarlo, puoi farlo” (Walt Disney). 

Commenti

Post popolari in questo blog